Zu Inhalt springen
Supermercato Casa e cucina Auto e Moto Idee regalo Elettronica Moda Bellezza Prima infanzia Scuola e ufficio Das Projekt Anmelden

commercio virtuoso

/ com·mèr·cio vir·tu·ó·so /

Acquistare un prodotto da un’azienda italiana per garantire la sopravvivenza delle attività locali.

+600
piccole imprese italiane in piattaforma
+40k
prodotti disponibili all’acquisto
+300k
euro distribuiti nell’economia reale
+20k
prodotti distribuiti in Italia

A supporto del commercio italiano

Commercio Virtuoso è il marketplace 100% italiano che ti dà la certezza di acquistare online e sostenere piccole attività e produttori italiani. Così, con i tuoi acquisti, supporti l'occupazione e il lavoro del nostro paese.

Per tutelare i piccoli negozi di zona

Un negozio che mantiene la luce accesa. La storia dei nostri borghi nelle strade piene di vita e di incontri.

Acquista locale,
sostieni persone

Con commissioni di vendita piccole e chiare

Trattieniamo la più piccola commissione di vendita tra tutti i marketplace, tra il 5 e l'11% del valore del prodotto venduto. La usiamo per poter generare ancora più profitto ai nostri venditori.
5-11%

Per digitalizzare anche chi, da solo, non riesce

Crediamo che una società che lascia indietro qualcuno sia una società senza futuro. Supportiamo nel processo di digitalizzazione tutte le attività, anche quelle con risorse e competenze informatiche esigue.

A supporto del Made in Italy

Siamo un marketplace generalista e trattiamo prodotti di largo consumo ma al tempo stesso abbiamo un amore smisurato per il "fatto in Italia". E quando è fatto in Italia è meglio.
Storie

Barbara e Carmen

"Quando il nostro centro estetico è stato costretto alla chiusura abbiamo deciso di reinventarci e creare pacchetti Beauty Professionali da poter fare a casa. Commercio Virtuoso ci ha aiutato a trovare i clienti giusti per la nostra idea"

Elisa

"Ho creduto fin dall'inizio nel progetto di un grande Marketplace fatto di soli venditori Italiani. Oggi, dopo appena 6 mesi, ho più di 300 clienti in tutta Italia."

Alessandro

"Il mio negozio all'interno di un centro commerciale non si è mai fermato. Scoprire Commercio Virtuoso ha significato poter garantire una crescita all'attività fondata da mio padre."