Salta il contenuto
Go Green attivata!
Con la modalità Go Green Attiva, hai ridotto il consumo energetico del tuo dispositivo e contribuito a salvare il pianeta!
Go Green scopri
Assistenza +39 02 8717 6931

commercioVirtuoso.it e ScalaPay per il Servizio "Buy Now, Pay Later"

Venezia, Italia – commercioVirtuoso.it, il marketplace di punta nel settore e-commerce italiano, è lieto di annunciare l'integrazione di Scalapay, l'innovativa soluzione di pagamento che permette ai clienti di acquistare ora e pagare in seguito. Questo servizio, noto come "Buy Now, Pay Later" (BNPL), è una mossa strategica che mira a migliorare l'accessibilità e la flessibilità per i consumatori.

Il servizio consentirà ai clienti di effettuare acquisti immediati e di dilazionarne il pagamento in tre rate senza interessi. Questa opzione offre una maggiore flessibilità di pagamento, rendendo gli acquisti più gestibili, soprattutto per prodotti di maggior valore. Per i venditori, l'introduzione di ScalaPay significa poter attirare un pubblico più ampio, inclusi coloro che cercano maggiori opzioni di pagamento a rate.

Gabriele Conti Taguali, fondatore di commercioVirtuoso.it, esprime grande ottimismo a riguardo: "L'integrazione di Scalapay nel nostro ecosistema di sistemi di pagamento rappresenta un significativo avanzamento nella nostra offerta di servizi. Con il BNPL, non solo miglioriamo l'esperienza di acquisto per i nostri clienti, ma offriamo anche ai nostri venditori un potente strumento per incrementare le vendite. Scalapay si allinea perfettamente con la nostra visione di fornire soluzioni di pagamento innovative, accessibili e sostenibili."

Questa iniziativa si inserisce nell'ambito della continua evoluzione di commercioVirtuoso.it, che mira a offrire esperienze di acquisto all'avanguardia e a soddisfare le mutevoli esigenze dei consumatori nell'era digitale.

Note sull'autore

Ginevra Schiavon

Esperta di e-commerce e copywriter, Ginevra Schiavon è content manager per il blog di commercioVirtuoso.it.

Articolo precedente commercioVirtuoso.it Vince il 2° Posto nei Netcomm Award 2023 per la Categoria Sostenibilità
Articolo successivo commercioVirtuoso.it Introduce il Bonifico Bancario Istantaneo con MyBank