Salta il contenuto
Go Green attivata!
Con la modalità Go Green Attiva, hai ridotto il consumo energetico del tuo dispositivo e contribuito a salvare il pianeta!
Go Green scopri
Assistenza +39 02 8717 6931

commercioVirtuoso.it Vince il 2° Posto nei Netcomm Award 2023 per la Categoria Sostenibilità

Milano, Italia – commercioVirtuoso.it, il marketplace leader nel settore e-commerce italiano, ha conquistato il secondo posto nei prestigiosi Netcomm Award 2023 nella categoria Sostenibilità. Questo riconoscimento sottolinea l'impegno della piattaforma nella promozione di pratiche di business sostenibili e responsabili.

Il Netcomm Award è un evento annuale che celebra le eccellenze nel commercio elettronico, premiando le aziende che si distinguono per innovazione, qualità del servizio e impegno verso la sostenibilità. Il secondo posto ottenuto da commercioVirtuoso.it nella categoria "Sostenibilità" riconosce la dedizione nell'offrire un'esperienza di shopping online che non solo valorizza i prodotti italiani di qualità, ma lo fa in modo etico responsabile.

Gabriele Conti Taguali, fondatore di commercioVirtuoso.it, ha dichiarato: "Siamo estremamente onorati di questo risultato. Questo riconoscimento è un tributo alla nostra visione di un e-commerce che valorizza la sostenibilità come parte integrante del nostro modello di business. Continueremo a lavorare per offrire ai nostri clienti le migliori esperienze di shopping, nel rispetto dell'ambiente e delle comunità in cui viviamo."

Note sull'autore

Ginevra Schiavon

Esperta di e-commerce e copywriter, Ginevra Schiavon è content manager per il blog di commercioVirtuoso.it.

Articolo successivo commercioVirtuoso.it e ScalaPay per il Servizio "Buy Now, Pay Later"